Vai ai contenuti

NOVOTEL PALM

INDICAZIONI
  • Villaggio internazionale
  • Accesso diretto al Mare
  • Spiaggia del Beach (passaggio stradale)
  • Animazione internazionale
  • Assistente non residente
  • Cucina internazionale
Adatto a chi vuole essere in pieno centro a Naama Bay. Consigliato tutto l'anno.

VILLAGGI
Struttura:
Situato in posizione strategica nel cuore di Naama Bay, in prima linea su una delle spiagge più famose di Sharm El Sheikh, il Novotel Sharm El Sheikh Beach Hotel si contraddistingue per l’atmosfera piacevole e rilassante, con svariate possibilità di dedicarsi allo svago e al benessere. Circondato da curati giardini, il resort dispone di numerosi servizi per famiglie e per i più piccoli, ma anche infrastrutture sportive per i più dinamici e proposte gastronomiche variegate per accontentare il palato di ogni ospite; ad accogliere il proprio riposo, gli ospiti troveranno camere superior luminose e moderne, dotate di tutti i confort. Per chi desiderasse immergersi nella divertentissima e colorata vita notturna di Sharm, inoltre, sarà sufficiente una breve passeggiata per raggiungere i più famosi locali di Naama Bay.

Camere:
197 camere Superior con possibilità di vista giardino o vista piscina, tutte dotate di aria condizionata, telefono, TV sat con canali italiani (Rai 1, Rai 2 e Rai News), cassetta di sicurezza, minibar (consumazioni a pagamento in loco), asciugacapelli e balcone o terrazza. Culle e camere comunicanti disponibili su richiesta.

Località:
Sharm El Sheikh, Naama Bay; dista circa 900 mt dal centro e 12 km dall’aeroporto.

Spiaggia:
spiaggia di sabbia dorata con accesso diretto dall’hotel, attrezzata con pontile, ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.
Servizi:
reception 24h, parcheggio, internet point, wi-fi nelle aree comuni. A pagamento: servizio in camera 24h, negozi, minimarket, parrucchiere, servizio ATM. Su richiesta: servizio medico esterno. Accettate le principali carte di credito (American Express, Diners, Mastercard e Visa).

Relax e divertimenti:
1 piscina con area riservata ai bambini, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, area giochi per bambini, palestra, beach volley, campo da calcetto e ping pong. A pagamento: sport acquatici come kitesurf e sci d’acqua, centro diving per immersioni e snorkeling, centro benessere con bagno turco, area relax, massaggi e trattamenti per il corpo.

Animazione e miniclub:
programma di animazione internazionale con attività sportive e spettacoli serali; miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti.
Ristoranti e bar:
ristorante principale “Coral”, aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e due ristoranti tematici, di cui un “Al Dente”, aperto per pranzo e cena con servizio à la carte e specialità italiane, e il “Al Sharqi” con specialità orientali, entrambi situati davanti alla spiaggia; un lounge bar, un bar in spiaggia aperto fino al tramonto e uno presso la piscina.

Trattamento:
pensione completa con bevande incluse ai pasti (due bevande analcoliche a pasto).

Sei già stato in questo villaggio ?  Convdividi la tua esperienza

Torna ai contenuti