Vai ai contenuti

FARAANA REEF RESORT

INDICAZIONI
  • Villaggio internazionale
  • Accesso diretto al Mare
  • Animazione internazionale
  • Assistente non residente
  • Cucina internazionale
Adatto a tutti . Consigliato tutto l'anno.
N.b Discesa per la spiaggia con gradini
VILLAGGI
Descrizione
Il Club Faraana Reef Resort è situato in una posizione valutata tra le migliori a Sharm El Sheikh affacciato sulla posizione panoramica della magnifica baia di Ras Om el Sid e sulla spettacolare barriera corallina e meravigliosa spiaggia con accesso diretto.
Il Faraana è di certo uno dei resort più conosciuti ed apprezzati anche sul mercato italiano poprio per la posizione panoramica con ai piedi la meravigliosa spiaggia di sabbia di Ras Om El Sid.
Per l'ubicazione è considerato uno dei luoghi migliori per fare snorkeling, pertanto è consigliato agli amanti del mare e delle immersioni.

CAMERE
Dispone di 558 camere suddivise in Standard, vista mare laterale e Family su due piani.
Tutte le camere sono dotate di asciugacapelli, telefono diretto, tv satellitare, cassetta di sicurezza, mini frigo, aria condizionata a controllo individuale, patio o balcone.
Culla per infant gratuita. Massima occupazione delle camere tre adulti e un bambino. Per le Family su due piani è richiesta un’occupazione minima di tre adulti.


SPIAGGIA
La bella spiaggia sabbiosa, raggiungibile tramite una scalinata, è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare e vanta un fondale digradante, che consente l’accesso al mare direttamente dalla spiaggia.
Servizi:
Reception, ristorante principale con servizio a buffet, ristorante Grill con specialità di carne e pesce alla griglia, tre bar, di cui uno a bordo piscina, ed una tenda beduina dove poter assaggiare tè e fumare la shisha.
L’attrazione principale è la piscina con le onde e decorata con rocce ed elementi tropicali, a cui si aggiungono la piscina con angolo jacuzzi, una piscina riscaldata nei mesi invernali e una per bambini.
Sala conferenze, negozi di souvenir, boutique. Sono accettate le carte di credito Visa e MasterCard. A pagamento: centro benessere con sauna, jacuzzi e massaggi.
Assistenza medica, servizio lavanderia, internet point, connessione wi-fi. Servizio navetta per Naama Bay su richiesta.
Sport e attività a pagamento:
Biliardo, sport acquatici. Centro diving “Blue World” per snorkeling e immersioni

Relax e divertimenti:
9 piscine, di cui una per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti; palestra, area giochi per bambini, ping pong, basket, pallavolo, beach volley, biliardo. A pagamento, parco acquatico, massaggi, sauna, bagno turco ed idromassaggio presso il centro Spa, centro diving esterno, sport acquatici non motorizzati.

Animazione e miniclub:
programma di intrattenimento diurno e serale con staff internazionale, miniclub ad orari prestabiliti.
All inclusive:
Prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet nel ristorante principale e nel ristorante Grill con specialità di carne e pesce alla griglia, consumo illimitato di acqua, bevande analcoliche ed alcolici locali (escluso il vino) durante i pasti e dalle 10.00 alle 23.00. Snack dolci e salati, caffè e cappuccino sono serviti ad orari prestabiliti. Nota bene: tutte le bevande sono servite in bicchiere.
Sono a pagamento il gelato, le spremute di frutta fresca e gli alcolici d’importazione. Possibilità di praticare tennis, beach volley e tennis tavolo.
Lettini e ombrelloni gratuiti in spiaggia e a bordo piscina.

Sei già stato in questo villaggio ?  Convdividi la tua esperienza

Torna ai contenuti