Vai ai contenuti

Natale e Capodanno a Sharm - da Napoli

Offerte di Viaggio a Sharm - Il tuo Viaggio a Sharm e nel Mar rosso
Pubblicato da Viaggio a Sharm in Proposte di viaggio · 25 Settembre 2020
Tags: PropostediviaggioNataleCapodannoOffertediviaggio
L'Egitto si prepara ad un ritorno forte del mercato italiano dei viaggi e turismo e gli operatori già all'approssimarsi di buone notizie sui corridoi turistici allo studio iniziano le programmazioni per un Natale e Capodanno in Egitto e Sul Mar Rosso che segni un nuovo punto di partenza.

Durante il lungo periodo di rallentamento per il turismo la maggior parte delle strutture hanno provveduto a colmare alcune  lacune a cui prima, con la continuità degli arrivi turistici, era più difficile mettere in opera.

Cosa troverà il turista nel Mar Rosso al suo rintorno ?

La Solita Disponibiltà ed affabilità della popolazione Egiziana , ma oltre a questo, in primis la sicurezza dei turisti è una centralità che il governo egiziano ha imposto alle strutture turistiche con linee guida per tutti i villaggi e resort.
(Vedi il nostro articolo del 22 Maggio sulle linee guida e regolamenti obbligatori per gli hotel in egitto)

Nuove ristrutturazioni e servizi nelle strutture ricettive.

Le proposte di viaggio per un Natele e Capodanno a Sharm si molltiplicano giorno per giorno , confidando che la ripresa per Dicembre 2020 sia definitiva e i corridoi turistici internazioni come già avvine da altri stati verso L'Egitto permettano il ritorno del turismo italiano a Sharm.

A fronte delle offerte di viaggio che aumentano però registriamo una certa ritrosia ancora da parte dei turisti a prenotare pacchetti di viaggio.
Chi oggi volesse prenotare il suo
viaggio in Egitto e nel Mar Rosso deve però sapere che il coronavirus non deve rallentare la loro decisione e che sopratutto non deve temere una nuova politica di voucher che bloccherebbe i loro acconti per la vacanza.

Su questo punto facciamo chiarezza avvisando tutti coloro che sin da subito volessero prenotare il Natale e Capodanno in Egitto che è possibile farlo , anzi conviene farlo ora , perchè : 1) vale ancora la regola chi prima prenota paga meno  ; 2 ) l'acconto o il saldo che sarà versato  sarà restituito qualora ci siano nuove ordinanze di restrizione che prevedano chiusure di aeroporti .

Per questo motivo se stai pensando di partire o ritornare in Egitto questo è il momento buono per risparmiare e prenotare .  Richiedi un preventivo>

GUARDA LE OFFERTE DI NATALE E CAPODANNO

Sharm  - Marsa Alam - Hurgada - Marsa Matrouth - Egitto




Torna ai contenuti