Prenotazione offerte Viaggio a sharm
081 195 048 83
Vai ai contenuti

Sierra Sharm Resort 5*

Distanze :
- 6 km Nabq
- 8 km Aeroporto Internazionale
- 15 km Naama Bay

DOVE
Si trova a Soho Square, grande attrattiva turistica di Sharm el Sheikh dove possiamo trovare: ristoranti, discoteche, piste di pattinaggio, bar, pub e negozi di vario genere.
La Struttura propone 7 piscine, un centro di sport acquatici che fornisce attrezzature per parapendio, windsurf e sci nautico, una palestra e campi da tennis.

CAMERE
Dispone di 393 camere, spaziose ed elegantemente arredate, dotate di: aria condizionata a controllo individuale, TV satellitare, telefono diretto, mini frigo, cassetta di sicurezza, set per tè e caffè, asciugacapelli, balcone o terrazza.
Le camere vista piscina sono rinnovate e più spaziose delle standard.
La culla per infant è gratuita.
La massima occupazione delle camere Standard è tre adulti, mentre quella delle Family è tre adulti e un bambino. Possibilità di camere per disabili su richiesta.

A pagamento: connessione Wi-Fi, servizio in camera 24 ore.

SERVIZI
Il Resort, elegante e moderno, affaccia su di una grande piscina ed è circondato da ampi e curati giardini.
Offre un’ottima qualità dei servizi e numerose possibilità di svago, alcune delle quali a pagamento, grazie alla vicinanza con il famoso centro commerciale “Soho Square”. Servizio Reception 24 ore.

La spiaggia è ben attrezzata l’accesso al mare è consentito tramite due pontili galleggianti, gli ospiti dell’Hotel Sierra usufruiscono di un’area riservata in spiaggia raggiungibile a piedi, circa 800 metri.

Mini club per bambini dai 4 ai 12 anni con staff multilingue.
Il ristorante principale prevede il servizio a buffet; inoltre vi sono 5 bar di cui uno in spiaggia e uno a bordo piscina, 7 Piscine di cui una coperta, una riscaldata e una per bambini. Ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti sia in piscina che in spiaggia (fino ad esaurimento disponibilità). Pasti per celiaci su richiesta. La sera è richiesto agli uomini di indossare pantaloni lunghi.

Presso il centro benessere del Sierra Sharm El Sheikh potrete scegliere tra un'ampia varietà di trattamenti per il corpo, massaggi e trattamenti di riflessologia, e rilassarvi nel bagno di vapore, nella sauna, nella vasca idromassaggio e nella zona relax all'ultimo piano con ombrelloni.

A pagamento: massaggi. Possibilità di praticare acquagym, tornei di pallanuoto, beach volley, tennis da tavolo.

Avrete la possibilità di sperimentare le autentiche delizie libanesi del Café Chino, il buffet libero all inclusive proposto dal Mountain View, la varietà di specialità messicane, marocchine, cinesi, egiziane e i piatti di pesce dell'Akuna Matata, e potrete rilassarvi con le bibite rinfrescanti e gli spuntini disponibili negli 8 bar del resort.

Intrattenimento internazionale diurno e serale.

Nel vicino “Soho Square” ci sono: piste da bowling, campi da tennis e squash, pista di pattinaggio sul ghiaccio. Animali non ammessi.

ALL INCLUSIVE: prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet. Consumo illimitato di acqua e bevande analcoliche ai pasti e nei bar della struttura secondo gli orari di ciascun bar. Sono a pagamento il caffè espresso, cappuccino, i frullati, i succhi di frutta fresca e gli alcolici.

HARD ALL INCLUSIVE: gli ospiti avranno a disposizione tutti i servizi dell’ALL INCLUSIVE e potranno consumare illimitatamente le bevande alcoliche di produzione locale e la possibilità di cenare presso due ristoranti.

DA SAPERE
La struttura si estende su una vasta area, e si distingue per la qualità dei servizi e per le tante possibilità di svago.

E` adatta a  coppie e gruppi di ragazzi in cerca di svago e divertimento.

Video del SIerra Sharm a Soho Square
Torna ai contenuti