Prenotazione offerte Viaggio a sharm
081 195 048 83
Vai ai contenuti

Savoy Resort Sharm 5*

Distanze :
- 6 km Nabq
- 8 km Aeroporto Internazionale
- 15 km Naama Bay

DOVE
Il Savoy Sharm El Sheikh è un elegante complesso 5 stelle situato direttamente sulla White Knight Beach, e nel centro di SOHO. Dista 8 km circa dall’aeroporto internazionale di Sharm El Sheikh.

CAMERE
L'eleganza fresca di marmi e legno si riflette negli arredi di lusso delle 470 lussuose camere che vanno da 45 mq a 50 mq in base alla categoria della stanza (standard, vista mare, vista piscina e family).
Tutte le camere e le suite sono arredate con finiture di alta qualità, progettate per far vivere agli ospiti un'esperienza rilassante.
Le camere moderne, luminose e confortevoli, arredate in modo superbo dispongono di balconi o terrazze che si affacciano su giardini lussureggianti, sulle piscine e sul tranquillo Mar Rosso.
Il servizio in camera è garantito 24 ore.
Le camere sono dotate di aria condizionata regolabile, cassaforte, mini-bar (riempito su richiesta) con tè e caffè garantiti, portabagagli, TV satellitare multilingue, telefono diretto con segreteria telefonica, accesso a internet (a pagamento), terrazza o balcone privati, divano e due poltrone. Camere per non fumatori su richiesta (soggetta a disponibilità).
I bagni sono in marmo e dispongono di vasca o doccia, specchio per il trucco, asciugacapelli, accappatoi, pantofole e accessori da bagno. L'hotel è attrezzato con camere adatte ai disabili. Culla per infant gratuita. Massima occupazione delle camere: 3 adulti + 1 child.

SERVIZI
Reception, ristorante principale “Tirana” con cucina internazionale e servizio a buffet. Per l’ingresso al ristorante la sera è richiesto agli uomini di indossare pantaloni lunghi.

A pagamento: i vari ristoranti à la carte, i ristoranti e bar del Soho Square. Disponibili pasti per celiaci su richiesta.

La struttura dispone anche di un salone di bellezza e di una Spa con sauna, massaggi, bagno turco, jacuzzi e trattamenti per il viso, di un servizio lavanderia, dell’assistenza medica e del baby sitting dai 4 ai 12 anni. Navetta per Naama Bay.

Tre piscine per adulti e due per bambini (di cui una climatizzata in inverno), lounge bar, bar in piscina e in spiaggia, caffè orientale, discoteca, area giochi, negozi, bancomat, internet point, centro benessere con palestra. Lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti in spiaggia e nel solarium a bordo piscina. Connessione wi-fi gratuita presso il Soho Square. Si accettano carte di credito.

Si accede alla bella spiaggia sabbiosa, lunga circa 300 metri tramite due pontili galleggianti lunghi 25 metri.

Inoltre, per gli sportivi vi è la possibilità di praticare beach volley, tennis tavolo e biliardo. A pagamento: mini golf, immersioni, snorkeling, vela, canoa, pedalò, sci nautico, windsurf, Centro Diving con possibilità di praticare sport acquatici.

Nel Soho Square: bowling, tennis, squash e pattinaggio sul ghiaccio. Animali non ammessi.

ALL INCLUSIVE
Prima colazione e pranzo a buffet al Tirana Restaurant, cena al Tirana o nei 5 ristoranti à la carte su prenotazione. Bevande analcoliche di produzione locale, tè e caffè consumabili nei bar del Savoy Rocky Pool, White Knight Beach, Safari, Le Balcony, Cave Bar, Caligula Night Club (una volta a settimana), Soho Square Crystal Lounge, Pangaea Nightclub, Salon de Thé. Snack previsti da menù al Rocky Pool, White Knight Beach e Cave bar. Rifornimento di analcolici nel mini bar all'arrivo.
Palestra, un’ora al giorno di jacuzzi o bagno turco. Biliardo, beach volley, serate musicali nei lounge del resort, gli spettacoli del Soho Square Theatre e delle fontane danzanti, ingresso nei night club Pangaea e Caligula e un ingresso per soggiorno al Culturama Show.
Mini club per bambini con animazione, pattinaggio su ghiaccio, bowling, una lezione a scelta tra tennis e squash, uno spettacolo Culturama Show, 10 gettoni per Soho Square Fun Fair, gelati e succhi di frutta nei bar del Savoy.
Sconto del 25% per la cena e le bevande consumate nei ristoranti di Soho Square.
Pasti e bevande presso il ristorante Akuna Matata, alcolici e analcolici presso i bar di Soho Square, Mandarin, Fontana, Queen Vic, Electric, View Lounge, Heineken, Kouroum of the Nile, Kitano, Al Kahwa, Ju & C., gelati al Soho Movenpick, pasti serviti in camera. Bowling e pattinaggio sul ghiaccio presso Soho Square.

DA SAPERE
Hotel molto conosciuto a Sharm soprattutto dal mercato italiano, offre un ottimo livello di servizi ed è caratterizzato da interni di livello, ispirati nello stile architettonico alle culture orientali e occidentali.
Il complesso si estende su un’area molto vasta, con piscine e cascate circondate da palme rigogliose.

Il centro di intrattenimento pluripremiato Soho Square di Sharm El Sheikh si trova nel cuore del Savoy Resort, ed è una calamita per tutti i visitatori di Sharm El Sheikh.

Video del Savoy Resort Sharm el Sheikh
Torna ai contenuti