Prenotazione offerte Viaggio a sharm
081 195 048 83
Vai ai contenuti

Faraana Reef Resort


DOVE

Questa struttura si trova anche in una posizione valutata tra le migliori a Sharm El Sheikh! Dista 15 minuti dall’aeroporto di Sharm El Sheikh, 10 chilometri dalla movida egiziana di Naama Bay e 5 dal centro commerciale Old Market Oltre ad avere una posizione panoramica nella magnifica baia di Ras Om Sid e sulla spettacolare barriera corallina.

CAMERE
La struttura è realizzata in stile nubiano, caratterizzata dall’atmosfera egiziana dove servizi e comfort rendono il soggiorno esclusivo. Dispone di 550 camere di differente tipologia, dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare, telefono, mini bar, cassetta di sicurezza.
Tutte le camere e le suite della Faraana presentano un balcone o una terrazza con vista sul giardino, sulla piscina o sul mare, una TV satellitare, un minibar e un armadio.
La suite offre anche un ampio soggiorno.

SERVIZI
Presente un ristorante principale a buffet. Presso il Grill si possono gustare piatti grigliati mentre si ammira la vista mozzafiato dalla terrazza del ristorante.
Presenti 3 bar: uno presso la lobby, un african bar presso la piscina “wave” ed uno vicino alla piscina “coral”. Presente anche una tenda beduina dove poter assaggiare thè e fumare la shisha.

SPIAGGIA
Ai piedi del Faraana Reef si trova una spiaggia, i colori blu e verde del Mar Rosso sono la caratteristica principale di questo tratto di costa. La spiaggia di sabbia grossa è raggiungibile tramite una scalinata. È attrezzata con ombrelloni, lettini (disponibili fino ad esaurimento) e teli mare. Il fondale digradante consente l’accesso al mare direttamente dalla spiaggia.

Video del Faraana Reef Resort
Torna ai contenuti