Prenotazione offerte Viaggio a sharm
081 195 048 83
Vai ai contenuti
Video Domina Coral Bay Harem
Dove siamo:
baia di Coral Bay (zona di Sharks Bay), a 250 m dalla spiaggia, a 5 km da Naama Bay e 7 dall’aeroporto.

Il Domina Harem si trova in posizione privilegiata, nella zona più alta del resort, con bellissima vista sulla baia, in posizione isolata e tranquilla ma al tempo stesso ben collegata a tutte le aree e attività del complesso.

Avrete a disposizione la spiaggia principale della struttura, completamente attrezzata, quella stessa spiaggia che ha reso celebre il resort, con i suoi due chilometri di sabbia fine e la bellissima barriera corallina.
L’accesso al mare è permesso da uno spettacolare e scenografico pontile, con spaziosa zona solarium e piscine galleggianti in mare aperto.

La spiaggia si trova a circa 250 metri dall’Harem ma è facilmente raggiungibile anche grazie ad un servizio minibus, che collega in servizio continuo tutte le zone del resort.

L’ Harem è uno degli hotel di più recente costruzione all’interno del complesso, offre un’atmosfera molto particolare, con un design ispirato all’estremo oriente. Le camere sono in perfetto stile arabeggiante, con bellissimi mobili e dettagli in legno. All’interno della struttura, presso il grande anfiteatro l’Arena, vengono organizzati durante la settimana spettacoli ed eventi da parte dell’animazione e del corpo di ballo del resort.
Ci sono cene, party in spiaggia e in piscina, spettacoli di cabaret, musica dal vivo presso il Mosaique Cafè, con piano bar e balli caraibici.

La spiaggia:
ampie spiagge private sabbiose con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. L’accesso al mare e alla barriera corallina è garantito da attrezzati pontili con area solarium e all’interno dei quali sono ricavate anche delle piccole piscine galleggianti.
Avrete  libero accesso alla spiaggia principale e alla spiaggia dell’Harem.

Le camere:
175 camere divise tra deluxe (max 3 adulti) e junior suite (max 3 adulti e un bambino, disponibili con supplemento), disposte su due livelli con un soppalco aperto con letto matrimoniale, salottino con divano letto e due bagni. Tutte le camere hanno balcone, servizi privati, aria condizionata, telefono con linea diretta, TV satellitare con canali italiani, connessione wi-fi gratuita e minifrigo. A pagamento, minibar.

Ristoranti e bar:
12 ristoranti, tra i quali i clienti Harem possono utilizzare gratuitamente lo Spices Restaurant con servizio a buffet e, a partire da metà Gennaio 2019, il Coral Restaurant, il Giardino e il ristorante el Wadi (a seconda dell’occupazione il ristorante principale può subire variazioni).

L’offerta è completata da 8 ristoranti à la carte, a pagamento: il Plaisir dall’ambiente raffinato, famoso per l’eccellente cucina italiana, il Petrus restaurant che propone specialità di carne, la Piazzetta ristorante dall’impronta italiana, con specialità di pasta e pizza.
The Beach ideale per chi vuole mangiare sulla spiaggia, l’Alibaba con forno a legna per la pizza, il Blue Lake nella splendida atmosfera del Lago Salato, il Prestige Beach restaurant, ambiente perfetto per degustare freschi piatti, allietati da una piacevole brezza e il Casinò restaurant che offre piatti tipici italiani e gustose ricette di pasta.

13 bar di cui 5 inclusi nel programma All Inclusive tra cui l’Harem Lobby Bar aperto dalle 10 a mezzanotte, il Main Pool bar presso la piscina principale, il Main Beach bar, l’Harem Pool bar, presso la piscina Harem e il Bahia bar, aperto dalle 18 alle 24.

Servizi:
2 piscine esterne (Main Pool e Harem Pool), con area separata per bambini e riscaldate d’inverno, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Area per bambini, anfiteatro, connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni (compresa la spiaggia) e minibus interno in circolazione continua che collega tutte le aree del resort.

A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico e baby-sitter (su richiesta), videogiochi, sala conferenze, casinò e una discoteca, lo Stargate. Spa, massaggi, bagno turco, idromassaggio, talassoterapia.
Ammessi animali domestici di piccola taglia (max 10 kg – su richiesta).

Un servizio di animazione internazionale che parla anche italiano organizza giochi e attività sportive durante la giornata e un ampissimo programma di spettacoli serali (alcuni eventi specifici possono essere a pagamento).


Speciale Tutto Incluso:
- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale Spices Restaurant con soft drink, acqua, vino e birra locale servite in bicchiere, da metà Gennaio 2019 i clienti avranno a disposizione tutti i ristoranti a buffet della struttura, secondo l’apertura di ciascuno
- consumo illimitato di soft drink, bevande calde, acqua, birra, vino e bevande alcoliche locali servite in bicchiere dalle 10 alle 24, secondo gli orari di ciascuno dei bar dedicati alla sezione Harem.
- welcome minibar: due bottiglie d'acqua (1,5L), due soft drink e due birre all’arrivo per camera nel minifrigo.
- sconto speciale presso tutti i ristoranti del Domina Coral Bay
- aperitivo una volta a settimana
- 1 ingresso settimanale presso la discoteca Stargate Disco Club, su prenotazione
- ingresso gratuito al Fun Park (minigolf, redsimulator, big air balloon)
- un ingresso gratuito, a settimana, presso la spa dell’Elisir (su prenotazione)
- snack time alle 11 e alle 16 (a partire da metà Gennaio 2019)
Torna ai contenuti