Prenotazione offerte Viaggio a sharm
081 195 048 83
Vai ai contenuti

Cleopatra Luxury Resort 5*

Distanze :
- 17 km da Naama Bay
- 10 km da Soho Square
- 28 km dal Ras Mohammad

DOVE
Direttamente sulla meravigliosa spiaggia nella penisola del Sinai, sorge il Cleopatra Luxury Resort, ideale per chi predilige un ambiente lussuoso e raffinato, con servizi di alta qualità internazionale. L’hotel si distingue per la completezza della sua offerta, caratterizzata da comfort e attenzione ai dettagli, ed è particolarmente indicato per i viaggiatori più esigenti e sofisticati. Il villaggio sarà il luogo ideale per trascorrere giornate rilassanti e confortevoli, immersi in un’affascinante atmosfera egizia.

CAMERE
Cleopatra Luxury Resort dispone di 324 camere e suite, elegantemente arredate e suddivise in 125 camere Superior, 162 camere Deluxe, 5 Junior suite, 4 suite Executive, 28 Suite familiari e inoltre camere per disabili. Tutte le camere e suite sono confortevoli e decorate con gusto e hanno vista su giardini, sulle piscine, sul mare e sull’isola di Tiran.
Tutte le camere offrono TV LCD con canali premium, balcone o patio, climatizzatore in camera (aria condizionata), minibar, accessori per caffè/tè, bottiglia di acqua gratuita, bagno con vasca o doccia, articoli da bagno, asciugacapelli, cassaforte, servizio in camera (24 ore su 24), internet via cavo ad alta velocità gratis, culle/letti per bambini gratuiti. Massima occupazione delle camere: 4 persone (3 adulti + 1child).

SERVIZI
Il resort sorge direttamente sulla splendida spiaggia attrezzata e gli ospiti posso usufruire gratuitamente di lettini, ombrelloni e paravento. Il resort di Sharm El-Sheikh propone un programma di animazione ricco di eventi, tra cui lezioni mattutine di acquagym con un personal trainer e corsi di tennis settimanali. I bambini potranno invece divertirsi nella piscina a loro dedicata e partecipare a speciali sessioni di snorkeling.
Il Cleopatra Luxury Resort offre un buon trattamento tutto compreso che include pasti e bevande presso la struttura principale.
I piccoli ospiti del resort possono partecipare al mini club che accoglie bambini dai 3 ai 12 anni e possono usufruire del parco giochi esterno sulla sabbia e di altre 4 sale, appositamente create per divertire le loro giornate.

A pagamento: baby sitter in camera per bambini di almeno 1 anno di età (servizio disponibile dalle ore 17:00 alle 23:00, tariffa 20USD/ora), medico (su richiesta), servizio lavanderia, servizio in camera, navetta da/per Naama Bay. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard. La struttura dispone di ascensori.

La rete Wi-Fi è gratuita nell'area della lobby, nella struttura è inoltre presente un internet point a pagamento, oltre che alla galleria di negozi, ATM e servizi di cambio valuta.
ALL INCLUSIVE:
la colazione (dalle ore 7 alle 10), il pranzo (dalle ore 12:30 alle 14:30) e la cena (dalle ore 19:00 alle 21:30) vengono serviti presso il ristorante principale “The Market” con cucina di tipo internazionale e a buffet.

Durante la giornata vengono serviti i seguenti snack: dalle ore 11:00 alle 17:00 presso il “Pool Bar”, dalle 12:00 alle 17:00 snack e gelati presso il “Beach Grill” il bar in spiaggia e presso il bar della Lobby dalle 14:00 alle 17:00 tè e dolci vari.
Le bevande incluse all'interno del trattamento “All Inclusive” sono servite presso i ristoranti e i bar e comprendono succhi di frutta, thè, caffè americano, espresso, cappuccino, acqua e varie bevande analcoliche.
(Il trattamento non include: alcolici, succhi di frutta fresca, shisha, bevande in bottiglia o lattina).

Per chi sceglie il trattamento HARD ALL INCLUSIVE, vengono incluse, oltre a tutti i soft drink, le bevande alcoliche nazionali che vengono servite sia nei bar che nel ristorante a buffet dalle ore 10.00 am fino alle 24.
Sono inclusi inoltre anche all’acqua minerale, anche il tè e il caffè solubile.
Si puntualizza che due volte a settimana è possibile cenare a scelta presso il ristorante Red Sea Wharf dove si ha la possibilità di gustare piatti a base di pesce di vario genere oppure presso il “Fellini” per gli amanti della cucina Italiana, in entrambi i casi è richiesta la prenotazione in anticipo dalle ore 10 alle ore 18.
Il resort in stile Beaux Arts offre inoltre campi da tennis, una palestra, parcheggio interno gratuito.
L’hotel offre tre piscine all'aperto, un mini club per bambini (gratuito), una piscina per bambini, una spiaggia privata. Ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti sia in piscina che in spiaggia (fino ad esaurimento disponibilità).

A pagamento: Centro Diving con possibilità di praticare sport acquatici. Pasti per celiaci. Animali non ammessi.

DA SAPERE
Il grande e lussuoso resort sorge lungo la costa del Mar Rosso, a pochi chilometri di distanza dal centro di Naama Bay e dall’aeroporto internazionale. Il villaggio è ubicato nella penisola del Sinai, nella magnifica Nabq Bay, direttamente sulla spiaggia di una barriera corallina incantevole.
Il cleopatra luxury resorrt di Sharm el sheikh è una meravigliosa struttura situata nella baia ....
Torna ai contenuti